Quando finirà tutto questo? Quando ogni italiano potrà vivere tranquillamente? Quando ogni donna potrà camminare per la strada senza la paura di dover incontrare il primo pazzo che capita e di venire massacrata ed uccisa(saprete immagino a chi mi riferisco)?
E' ora di finirla con questa indifferenza, con questo squallido buonismo. Mi preoccupo quando sento che il presidente della Romania dice che a lui non vanno bene gli squadrismi contro quei tre romeni, oppure ha paura perché di questo andazzo possono tornargli in casa i criminali che sono usciti dal suo paese,ma chi è al governo che fa? Pensa a fare nuovi partiti e a che cravatta mettere per la prossima trasmissione tv, mentre per le strade si muore! Pensa ad andare a trovare in carcere l’assassino della donna che a Roma è stata uccisa. E la gente che fa? Alcune persone si crucciano su chi votare per le prossime elezioni del Partito Democratico e si fa due risatine satiriche sui politici guardando la prima trasmissione tv che capita, ma in fondo tutti hanno paura, tutti i comuni mortali che non possiedono la scorta hanno paura.
Non se ne può più:non se ne può più di questi politici, non se ne può più di questi immigrati che vengono da noi e fanno i loro porci comodi. Qua non si tratta di razzismo, qua si tratta di giustizia. Chi ha sbagliato deve pagare, di qualunque nazionalità sia.
Diamoci una mossa, perché quel che è successo a quella povera donna, potrebbe ricapitare...
lunedì 5 novembre 2007
QUANDO??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Lol sul commento prima scherzavo Ero anche identità falsa :D
Wow, ora vuoi che quei commenti vengano cancellati??? Che figura ci fai??? Perchè commenti su questo blog così senza motivo??? La prossima volta renditi furbo e fai un commento costruttivo e inerente al post...
Risposta ad anonimo/max/chiunquetusia:
Ho cancellato il tuo primo commento perché del tutto inutile,ma lascio il tuo ultimo commento per risponderti a modo:
1)La prossima volta che ti dovesse venire in mente di scrivere sciocchezze, fallo altrove, sei finito nel posto sbagliato.
2)La prossima volta che vuoi scrivere qualcosa,firmati col tuo nome...è da vili celarsi dietro un falso nomignolo.
3)Cresci, perché con quel genere di commenti dimostri di essere assai poco maturo.
Con questo è tutto,anzi,ancora una cosa:questa è l'ultima volta che rispondo a queste bagianate. Se hai qualcosa di serio da dire, sei ben accetto, se vuoi continuare a fare commenti fuori luogo, fallo altrove, sei finito nel posto sbagliato.
Con questo è davvero tutto,ciao!
Posta un commento