mercoledì 9 maggio 2007

ELENCO BLOG/SITI AMICI

Ecco l'elenco dei blog/siti che hanno scambiato il link con noi.Per ulteriori informazioni su questa lista e su come fare lo scambio link con noi, consultare questo link.

Notizie dall'Arcadia
Risorse per blogger
Niente Barriere
Vivaudinese
Pensieri
Il Blog di Alessio
Punto Di Scontro
Hyons
Tempo d'Estate
Autostima-personale
Viaggiando Low Cost
Il Segnalatore Blog
Il blog di Antonio la trippa
Uno Provocatorio Blog
Parlo Io
Il topo del Computer
Viva Udinese
Kinemacolor
VespaWeb
Estate Incantata

19 commenti:

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao a tutti, vi propongo anche io lo scambio link.
Il mio sito si chiama Senza Barriere e parla di Attualità a 360° con premura di mettere comunque in evidenza il sociale con la conseguente difesa per i più deboli (disabili o fette di popolazione comunque in balia del sistema economico-sociale).
Fatemi sapere e un saluto da Raimondoe complimenti per il blog

FxxxZ ha detto...

Abbiamo accettato volentieri; sei nella lista :)

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao Ragazzi ho inserito anche io molto volentieri il vostro blog con la dicitura Sentimento Italiano.
vi potrei chiedervi per cortesia di inserire come dicitura Niente Barriere invece di Il Blog di Raimondo?
Vi ringrazio anticipamente, un grande saluto e a presto, ciao!!

ps. prima nel primo commento ho sbagliato anche la dicitura: che scemo che sono :D :P

FxxxZ ha detto...

Eccoti accontentato, Raimondo :). Ciao e a presto!

Lara ha detto...

Ciao.

Allora io ho likato il vostro blog, ma voi avete messo un link al mio blog NON ESATTO.

l'url del mio blog è:

http://tempodestate.blogspot.com

non TEMPESTA :D

Grazie se lo correggerete!!!

FxxxZ ha detto...

Ecco corretto il piccolo bug, dama verde. E grazie per la segnalazione :)!

Lara ha detto...

Grazie a voi e buona serata!

Nico ha detto...

Ehm, vi aggiunto nel mio spazio per i link. Se volete essere così gentili da farlo pure voi ne sarei contento.
www.fantastoria.blogspot.com
Fantastoria
Grazie!

N.B: E' un blog appena nato, datemi tempo;)

Nico ha detto...

Aggiunto!

Magico Italiano ha detto...

ciao. Ho inserito il vostro link nel mio blog. vi chiedo gentilmente di inserire il mio link: http://iltopodelcomputer.blogspot.com/ con titolo il topo del computer nella vostra lista. Grazie :-)

Anonimo ha detto...

Ciao, chiedo anch'io per lo scambio di link.

Il mio blog è "Estate incantata"

http://estateincantata.myblog.it

Vado a linkarvi subito, mi direte qualcosa?

Ciao!

Loris ha detto...

ciao a tutti, vi propongo di fare uno scambio link.
il mio blog e' questo:
http://loris07.blogspot.com/

come noterete e' su da pochino, ma ho intenzione di continuarlo... =) fatemi sapere =D

Nico ha detto...

Scusate, in ritardo ma vi ho aggiunto.

Magico Italiano ha detto...

Salve avete dimenticato di inserire il mio link:

http://iltopodelcomputer.blogspot.com/

titolo: Il topo del Computer

Grazie, ciao

Nico ha detto...

Ecco fatto, scusami l'imprevisto!

Udin ha detto...

Sono l'amministratore di questo blog: http://vvivaudinese.blogspot.com
Vi voglio gentilmente chiedere se siete favorevoli a uno scambio link con il mio sito.
In attesa di una risposta vi porgo distinti saluti.

Nico ha detto...

Scusami dell'imprevisto, io ero in vacanza. Ora ti aggiungo!

Nico ha detto...

Aggiunto, e grazie dell'interessamento!

Udin ha detto...

Ciao,complimenti per il blog e grazie ancora per lo scambio link!