Nessuno ne ha ancora parlato, almeno io non ho ancora sentito, se non da un giornalista alla mattina su Italia 1.
Sono circa due mesi, NULLA è RISOLTO!
Napoli continua ad essere invasa, nessuno è riuscito, o meglio non ha voluto, pulire quella città. Tutta la routine che continua da anni rimane. Vigliacchi!
Lo spreco di denaro c’è stato e non cessa di esistere. I soldi non vengono usati per risolvere i problemi, ma per spartirseli. Mafiosi!
Il turismo, l’immagine di quella città e dell’Italia, la dignità, l’orgoglio…è andato tutto a puttane!
L’estate è vicina e voglio proprio vedere come faranno ad arginare il pericolo di epidemie e malattie varie.
E mentre i napoletani dovranno conviverci per chissà quanto tempo con tutti questi problemi, loro saranno da qualche parte del mondo con un drink in mano alla faccia di tutta l’Italia e di Napoli.
I treni sono ripartiti verso la Germania, circa 34milioni è il costo per mandarli la. Loro si fanno l’energia, e noi rimaniamo fanalini di coda (pure rotti!).
In tutto questo, però, c’è una cosa molto bella: QUESTO SISTEMA HA FALLITO ANCORA! E allora ripeto: il 13 e 14 Aprile nessuno deve andare a votare.
Volete ancora questi problemi? Non penso…Allora non fate i GALOPPINI e i subdoli del sistema e fate una saggia ogni tanto. Napoli è uno dei tanti esempi che questo sistema HA FALLITO! L’utopia di Prodi e compagnia è svanita, l’arroganza di Berlusconi e compagnia vige ancora. (purtroppo)
Tutto questo può svanire solo se voi userete la testa. Fino ad ora hanno voluto renderci ignoranti per giocare, la mania del gioco deve finire . Tutti in una clinica a curarsi!
N.B: Ricordo inoltre il metodo legale per sabotare le elezioni. Se volete non dare il voto a nessuno e non favorire nessun partito fate così:
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: “Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato”
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio “Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta”)
COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI!
7 commenti:
Ciao Nico.
Per il diritto al non voto guarda su www.astensione.org
Ma stasera ho sentito un tizio della lista Grilli Parlanti che parlava di signoraggio in prima serata sulla rai...
Mi sono quasi commosso, forse solo per questo merita un voto ;-)
come sardi ci sentiamo orgogliosi di avere aiutato Napoli in un momento molto difficile e ci vergognamo per i comportamenti incivili di chi ha assaltato cagliari
ciao da
Lorenzo Anne Veronica
Simone, mi sono piaciuti pure a me quelle persone, ma ho sentito che Grillo gli vuole portare in tribunale perchè usano quel nome e lui non vuole avere nulla a che fare...Chissà come andrà a finire!
Loreanne, fate bene ad essere orgogliosi, ma siccome il 70% di quei rifiuti sono del Veneto io penso che bisogna cominciare a riordinare molte cose.
Hanno nella loro lista un Beppe Grillo e un Barlusconi, sono omonimi ma li sfruttano per farsi pubblicità.
Il vero Grillo è fregato ;-)
Ehehehehehe, è vero! Ma comunque ho sentito che quella lista lo dice apertamente che non ha nulla a che vedere con Grillo il comico:)
Eh purtroppo questa storia di Grillo, Barlusconi e compagnia bella(neanche tanto :)) dimostra come la nostra politica si sia ridotta a sciocchi inganni che sanno tanto di ridicolo.
Caro Nico.
Nel mio blog sto linkando una serie di siti altri blog che siano realmente "terzaposizionisti".
Nel tuo blog vedo molte cose che vanno in questa direzione, lasciami la possibilità di leggere ancora qualche articolo poi vedrò se è possibile uno scambio di link.
Perdonami se faccio il prezioso, ma internet è un magma e ho deciso di essere molto rigoroso nell'indicare agli altri quali spazi visitare.
A Noi!
Posta un commento