Riporto qui di seguito non il solito post politico, non un post informativo, ma un post nato da una riflessione. Spero che vi induca a riflettere anche a voi.
Non avete mai avuto voglia di andarvene dal luogo in cui state? Vi siete mai sentiti a disagio, un pesce fuor d’acqua?
Se tutto questo lo avete provato, allora avrete anche capito quanto la vita è struggente quando ti impone alcune cose.
Non sei libero di fare quel che vuoi, sei bloccato e devi startene in silenzio con quella fiamma dentro che brucia tutto.
“Vuoi evadere? Ti piacerebbe, ma non puoi.” Sei imprigionato in questa vita e cambiarla drasticamente è un’impresa. Poca gente ti capisce, le situazione le devi affrontare da solo. Con il tuo cervello e il tuo corpo venirne fuori.
Tutti i pensieri ti distruggono l’anima, sei costretto a restare nella vita reale mentre con la testa sei altrove. Non chiedi molto, solo cambiare vita. Che male c’è?
Mancano i soldi, non troverai lavoro, non troverai casa, tutto gira attorno al denaro. Il dio denaro è tutto, se non hai quello rimani nel disagio più totale. I tuoi sogni rimangono immagini sfuocate, le vedi nel tuo cervello, ma non si realizzeranno. La vita non è come te la crei, altrimenti sarebbe tutto bello. Vi immaginate un mondo nel quale tutti realizzano almeno un proprio sogno? No, sarebbe troppo comodo.
Spero di non esservi stato di troppo, con questo scritto ho voluto solo esprimere un disagio di molte persone.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
3 commenti:
Vedi amico mio tutti vorrebbero scappare, ma sarà il senso di responsabilita che ci trattiene, cmq certe sicurezze che in questo paese abbiamo.Se poi prevalesse il fuggire dal posto che in cui tutti noi abitiamo pensi che cambi qualcosa?Saremo subito alla ricerca di un nuovo sito un posto ancora dove ci farebbe stare ancora meglio, ma il problema e che si protrarebbe in continuazione.Al essere umano servono sempre stimoli nuovi,quardati attorno e capirai.Ricorda amico mio la forza per rimanere,combattere,vivere la troverai dentro di te.
andy
come potrei non darti ragione?
mi piacerebbe davvero scappare da questa realtà oppressiva, ma ritengo opportuno postare questa frase: ABBI IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE PUOI CAMBIARE E ACCETTA CON SERNITA' QUELLO CHE NON PUOI MODIFICARE
MARCO AURELIO
Quante belle parole:)
Questi momenti capitano a parecchie persone, e questo mio riferimento era anche inteso alla società in cui viviamo. La quale permette il "benessere" a chi di soldi ne ha, mentre chi fa un lavoro misero è costretto a starsene nel postaccio in cui sta per accumulare un pò di soldi per mandare avanti una famiglia. Questo non è giusto!
Posta un commento