venerdì 2 maggio 2008

ITALIANO! DOV'E' LA TUA LIBERTA'?

Cari lettori, vi posto oggi un video che solo a vederlo mi ha fatto nascere una rabbia dentro di me inimmaginabile. E penso, spero, sarà cosi' anche per voi.



Che dire, nulla. I fatti parlano ancora una volta da soli. Ancora una volta un nostro connazionale col coraggio di porre una domanda lecita ad una dei nostri governati, è stato cacciato, umiliato, alla faccia della libertà. Altro che libertà gente. Questa parola oramai ce la possiamo sognare tranquillamente, non fa più parte della nostra vita.

E' questo il nuovo regime, in cui basta tirare fuori scottanti novità per essere considerato un nemico dello Stato. Come avete potuto vedere chi si arroga il diritto di essere portatore di libertà, la Brambilla, poi mette a tacere, coadiuvata dai suoi tirapiedi(o meglio, leccapiedi), sempre disposti a perdere dignità ed onore pur di fare gli interessi del loro collega, un cittadino come tanti altri che osa mettere in dubbio(giustamente) la competenza di un politico.

E' a rimetterci è il comune cittadino che secondo loro va a "rompere i coglioni" con citazioni fuori luogo. E no, qua non si può stare senza far nulla, non si può permettere che un politico usi quelle parole(p.s: complimenti per l'educazione ed il rispetto alla Brambilla ed ai suoi tirapiedi) nei confronti di un suo datore di lavoro, di un suo cittadino. Non è giusto che certa gente usi come insegna della sua campagna elettorale una parola che non rispecchia minimamente il suo repertorio etico e morale. E non è giusto che la gente non sappia nulla di tutto ciò.

Perché sfido chiunque a venirmi a dire che dopo aver visto questo video voterebbe ancora il PDL...

2 commenti:

Simone ha detto...

eh dai, cosa vi aspettavate dalla brambilla?

una che può tenere alto l'onore d'Italia solo se mi si mette sotto la scrivania.
A Bergamo è stato eletto un consigliere regionale dei Verdi che in prima persona ha condotto una battaglia difficilissima sulla questione.
Ma nel canile della Bramba ogni cosa è top secret e i documenti non sono accessibili.
Ci vorrebbero altre cagne in quel posto...
magari di pelo rosso...

Anonimo ha detto...

E' una vergogna.
Sentimento, ti lascio il mio link http://www.autostima-personale.blogspot.com/....mi puoi linkare? io farò altrettanto....fammi sapere...ciao